Si è conclusa, il 12 novembre scorso, l’edizione 2018 degli ADCI Awards, la cerimonia di premiazione degli Arts Director Club, il premio storicamente più ambito dalla community creativa italiana.

 

“Dal 1985, gli ADCI Awards sono un punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.

Dalla stampa alla tv, dal design alle activation, dal cyber al direct, passando anche per tutte le altre categorie esistenti, gli ADCI Awards documentano nel tempo l’evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell’uso dei mezzi di comunicazione, selezionando solo i lavori che risultano più rilevanti sotto il profilo creativo. Le giurie degli ADCI Awards assegnano
Shortlist, Bronzo, Argento e Oro per le varie sezioni, due Grand Prix – di cui uno dedicato al Non Profit – e due Best Use Of Youtube.”

Con grande piacere, il lavoro di rebranding sotto forma di dynamicidentity realizzato per il Liceo Scientifico Fermi di Padova  è rientrato nella shortlist accompagnato dai più grandi nomi della pubblicità italiana.

Siamo contenti di questo traguardo, uno dei tanti ai quali miriamo ad arrivare!

Scopri il progetto: www.creailtuofermi.it

 

Il processo di rebranding è stato pubblicato nei seguenti link: