Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità
portfolio
Startup,Branding,Design,Visual Design,Sustainable Retail Design,Web Design,Brand Identity Design
Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.
Pasticceria Aroma, brand identity e retail design sostenibile
portfolio
Branding,Design,Visual Design,Sustainable Retail Design,Sustainable Packaging,Riduzione,Brand Identity Design
Riprogettare la brand identity, i packaging e il retail design della pasticceria Aroma in chiave sostenibile.
Lineabeta: direzione artistica per lo storico marchio dell’arredobagno italiano
portfolio
Marketing,Design,Visual Design,Sustainable Retail Design,Riduzione,Sustainable Product Design
Curare la direzione artistica di uno dei più celebri e rinomati marchi del mondo dell'arredobagno.
Autogrill – Gadget WASCOFFEE
portfolio
Design,Riciclo,Sustainable Retail Design,Riduzione
HENRY & CO. ha curato la progettazione e realizzazione dei nuovi gadget WASCOFFEE per Autogrill, ideati per esaltare e comunicare questo nuovo materiale nato dallo scarto del caffè. Grazie alla collaborazione con CMF Greentech HENRY & CO. ha potuto seguire la nascita e l'evoluzione di questo rivoluzionario progetto di economia circolare completamente Made in Italy. Come studio ha l'obiettivo di portare sul mercato nuovi materiali e tecnologie sostenibili attraverso la progettazione di prodotti e la loro comunicazione. I Gadget WASCOFFEE ne sono uno degli esempi concreti del lavoro di questi anni di HENRY & CO.