Sirca: direzione artistica per la multinazionale italiana della vernice
portfolio
Marketing,Branding,Visual Design,Sustainable Packaging,Riduzione,Brand Identity Design
WaterNext è leader in soluzioni sostenibili per il trattamento delle acque reflue e sistemi zero liquid discharge, con oltre 500 impianti in 20 paesi. Specializzata in ingegneria e gestione efficiente degli impianti, offre tecnologie avanzate con minimi costi operativi. La missione di sensibilizzazione verso il trattamento sostenibile delle acque è supportata da HENRY & CO., mirando a informare gli stakeholder chiave.
Brand Identity per la startup della skincare inclusiva
portfolio
Startup,Branding,Riduzione,Brand Identity Design
La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.
Brand Identity per la startup della canapa industriale italiana
portfolio
Startup,Branding,Web Design,Brand Identity Design
La lampada da tavolo "Arco" è un concentrato di stile italiano, la sua forma è l'arco a tutto sesto simbolo dell'architettura italiana, le luci LED e i sensori sono frutto di un'azienda tecnologica di Verona e la cover è in Wascoffee, materiale ricavato dallo scarto del caffè. La lampada non ha interruttori, l'accensione, lo spegnimento e l'intensità luminosa sono gestitit con il movimento di una mano.
Brand identity per la startup londinese del benessere quotidiano
portfolio
Startup,Branding,Visual Design,Sustainable Packaging,Riduzione,Brand Identity Design
Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.
Brand identity per la startup kuwaitiana del cibo genuino
portfolio
Startup,Branding,Visual Design,Brand Identity Design
Progettare la brand identity per la start-up del Kuwait Honest Grocer.
Logogenia: una nuova immagine all’educazione e l’accessibilità
portfolio
Branding,Visual Design,Green e circolarità,Web Design,Brand Identity Design
Riprogettare l’identità dell’associazione e il rifacimento del suo sito web, per trasformare la pagina in un luogo più accogliente per tutti i visitatori.
Nuhü: New York si veste dei colori della sostenibilità
portfolio
Startup,Branding,Design,Visual Design,Sustainable Retail Design,Web Design,Brand Identity Design
Progettare la brand identity per la startup statunitense di abbigliamento sostenibile Nuhü.
Brand identity di Alberto Olivieri, il forno atipico della stagionalità
portfolio
Branding,Visual Design,Brand Identity Design
Ideare nome, payoff ed identità visiva per la nuova attività del panificio.
Pasticceria Aroma, brand identity e retail design sostenibile
portfolio
Branding,Design,Visual Design,Sustainable Retail Design,Sustainable Packaging,Riduzione,Brand Identity Design
Riprogettare la brand identity, i packaging e il retail design della pasticceria Aroma in chiave sostenibile.
HENRY & CO. per HIKARI: nuova luce alla luce
portfolio
Marketing,Branding,Web Design,Riduzione,Brand Identity Design,Content & Storytelling
Progettare brand identity e sito del brand di illuminazione LED su misura HIKARI.