Cosa vuol dire ideare un sito web per un cliente secondo HENRY & CO.

HENRY & CO. ha sviluppato un suo personalissimo processo per capire come ideare un sito web efficace per i clienti. La metodologia usata è quella del Circular Design Thinking, che implica un approccio empatico ai bisogni del cliente per capire come soddisfarli al meglio (non sai di cosa si tratta? Dà un’occhiata qui).

Henry&CO. sa bene che il sito web è il fulcro della presenza on-line e dei risultati in termini di acquisizione di nuovi contatti e di potenziali clienti. Attraverso un impatto grafico moderno, un’impresa può guadagnare in credibilità e autorità. Un design ottimale e user centered , consente di raccontare la storia dell’impresa, guidando l’utente verso il percorso per trovare soluzioni e risposte uniche ed efficaci.

Sapevi che il tempo medio di permanenza di un utente su una pagina di un sito web è di circa 15 secondi?

Tempi di caricamento troppo lunghi, contenuti poco impattanti e versione mobile mediocre sono motivazioni sufficienti per far scappare un potenziale cliente.

HENRY & CO. ti aiuta a migliorare l’esperienza di navigazione grazie a un design semplice ma d’effetto, una gerarchia dei contenuti intuitiva, coerente, ma soprattutto accessibile, per aumentare vertiginosamente il numero di visite al sito, indipendentemente dagli obiettivi di marketing.

Siti web sostenibili con HENRY & CO.

La sostenibilità è il motore di tutte le attività di HENRY & CO. Creare siti web sostenibili in un’ottica di ecodesign è quindi uno dei nostri principali obiettivi. Vuoi saperne di più? Contattaci!